Zero in condotta FoTo SeSsIoN

Mamma mia quanti flash!

Non avevo mai partecipato ad una sessione fotografica...è stato proprio divertente.
Io ed i miei fedeli protetti abbiamo scattato un po' di foto per realizzare la nuova locandina per la tourneè estiva e per aggiornare il sito; pose, scatti, idee...è stata proprio una mattinata intensa.

Fare delle faccie e assumere delle posture carine ed interessanti è proprio complicato all'inizio (ovviamente non per me), ma dopo poco tutti gli amici Zero si sono sciolti e speriamo che il risultato sia eccellente e sublime.

Guarda il video del backstage!

Happy Birthday to...

26 anni fa nasceva la mia cantante...

Auguri Annie.

Bau

Un campari...

Frizzante, colorata, alcoolica...

tre aggettivi "campareschi" della splendida serata a Porta Romana.

Un saluto a tutti gli amici di Norcia

Guarda il video!

I motivi della partenza di Gabri"crucco"ele - parte 2

...continua...


…driin driin driin
Crucco: “Mario, da solo non posso farcela, ho bisogno di te!”
Mario: "mmmm!??!?!"
Crucco: “Aspettami alla stazione , poi ti spiego, ora non posso parlare, semmai te lo scrivo.”

programmata la fuga i due…DICO…uscirono in coppia dall’albergo con il quadro nella borsa.



Presero il treno e arrivarono in Italia.


Ma li, una sorpresa li attendeva…
Li presi per un orecchio e fui costretto, mio malgrado o malgrado tutto, a metterli in punizione per un anno.

Gabriele l’ho esiliato nella periferia londinese


...Goodbye

Forse la forza del destino è stata troppo dura con Mario.
Già imbarcato, il volo fu cancellato, anche dal disegnatore...



...e Mario sparì per sempre dagli Zero in Condotta.

Ho detto Mario…non Mauro, questi umani…

I motivi della partenza di Gabri"crucco"ele


Eccoli i miei Zero in Condotta, belli come sempre, solari, sorridenti, felici e contenti, ma non fatevi ingannare dalle apparenze!
Un giorno ne vicino ne lontano, andammo a suonare a Monaco, la serata fu bella, intensa, riscuotemmo un enorme successo, i musicisti alla fine della serata erano veramente stanchi, ma che dico stanchi, stanchissimi, dormimmo per trenta secondi, ma furono fatali!!!

ronf, ronf, ronf x 10=30sec.

E forse per questo breve sonno di trenta secondi che il mio povero Gabriele, ma quale povero, oserei dire poverissimo, decise senza motivo di trovare un travestimento per poi trafugare un quadro dall’albergo che rigenerava la sua energia interiore.





Uscire dall’albergo con un quadro di cotanta importanza senza un complice era semplicemente impossibile; e per realizzare il suo desiderio, chiamò Mario, il suo complice!

...continua...

Tu vo fa l'americano

American Pub - 17 Marzo 2007

Sempre tanti amici ci vengono a trovare all'American, si respira un'aria quasi familiare...e poi, giochiamo in casa...a pochi chilometri dalle nostre abitazioni e ad un passo dalla mia cuccia.

Sarà stato il clima un po' americano che i miei musicisti hanno respirato, fatto sta che, a fine serata, hanno disputato una piccola partita di bowling con i delicatissimi oggetti tecnologici del gruppo...

Guarda il video!

Il suono...

Il mio secondo capo, il poverello d’Assisi Domenico, ma non quello santo, quello di Foligno, il chitarrista, il fonico, senza di me...come farebbe da solo a domare il mixer Midas?!?!?!



Lui è sempre lì, tutto sudato, nervoso, fumoso che tenta disperatamente di far uscire dalle casse un suono, ma che dico, una semplice vibrazione, e gira e prova e riprova e scende e sale e spegne e accende e riflette e poi…pausa…rieccolo, e ricomincia, ma niente!!! E’ ora della serata, tutti sono nei camerini, si cambiano i miei musicisti, e io zitto zitto, quatto quatto, senza farmi vedere, salgo a fatica -perché sono piccolo- sul mixer, sposto di qua sposto di là, rimetto giù rimetto su e finalmente, quando loro torneranno, belli e profumati, dalle casse non uscirà più una semplice vibrazione, ma un suono oserei dire, quasi celestiale.



Bau

Nominiamo Ciuaua capo-blog



Ciao, sono CIUAUA

sono il cane che vive da ben 5 anni dentro la tastiera degli Zero in Condotta, il mio ruolo non è quello di un semplice musicista,ma quelllo di psico guida spirituale morale materiale del gruppo.

Ho deciso di esssere il loro salvatore sacrificando la mia posizione di essere celestiale incarnandomi in un semplice,giallo,piccolo peluche con sembianze canine.

Visti i grossi impegni di tutti gli Zero in Condotta, da oggi sarò io l’autore ufficiale del blog. Partecipando a tutte le serate e essendo la loro guida vi racconterò fatti e misfatti dei miei protetti.

Bau

Festa della donna

S.Sepolcro - 08 Marzo 2007

Un eccezionale pubblico composto da 170 fantastiche donne, più alcuni "intrusi" quasi maschili, ha caratterizzato la serata al "via dei sapori" di S.Sepolcro.
Divertenti, coinvolgenti, simpatiche... tutte le partecipanti hanno dimostrato, grazie al loro entusiasmo, che non è necessario un ormai datato classico spogliarello maschile per far scatenare una platea di donne, è sufficiente voglia di divertirsi, di stare insieme e...buona musica.

Ecco il video della serata.



Grazie a tutto lo staff veramente splendido del "via dei sapori", un saluto a loro e a tutto S.Sepolcro e dintorni!

Dance dance dance

Mojito - 04 Marzo 2007

Un piccolo video dopo la simpatica serata passata tra gli amici del Mojito di Città di Castello.

Complimenti alle bariste per gli ottimi cocktail che hanno totalmente funzionato su membri della band e pubblico...



un saluto a tutto Castello e dintorni!